“Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni”, diceva Shakespeare. Parafrasando le parole del noto drammaturgo inglese, possiamo dire che l’uomo, al di là del corpo, esiste in quanto energia pura in costante mutamento che aspira a migliorarsi, per ritrovare se stesso.
Di questo straordinario concetto, declinato attraverso novità in ambito cosmetico e nutraceutico, si è parlato nel tardo pomeriggio del 12 aprile 2022. #STARDUST, Beauty Class di Hino Natural Skincare, è infatti l’evento culturale organizzato in questa occasione a Roma da Green Remedies e rivolto a Farmacisti, Operatori dei Retailer e Medici, presso l’elegante Hotel Rome Cavalieri.
Situato sulla collina più alta di Roma – con un’impareggiabile vista panoramica sulla Città Eterna – il Rome Cavalieri ha ospitato gli interventi di prestigiosi Relatori in ambito cosmetico e nutraceutico, condividendo con i partecipanti le novità di tendenza.
A seguire il contributo dello Scientific Board di HINO NATURAL SKINCARE, dedicato a consigli pratici d’uso per una daily glowing beauty skincare con protagonista SIRLIGHT, innovativo peeling viso schiarente. La pelle è l’organo più esteso del nostro corpo e trae giovamento sia da un’abitudine all’uso quotidiano di prodotti cosmetici rispettosi di pelle ed ambiente, sia da una nutrizione attenta e ricercata che riscopre le sue funzionalità a favore di un invecchiamento di qualità. Cornice di questo affresco primaverile è stato ancora una volta il parallelismo tra scienza cosmetica e danza, discipline così diverse che si ritrovano in realtà molto vicine, poiché accomunate dal desiderio di offrire al mondo esperienze di Bellezza e Sogno.