Sabato 13 e Domenica 14 novembre 2021, l’esclusiva location di Palazzo Parigi a Milano è stata teatro dell’evento #UNIVERSAL BEAUTY, Beauty Class di Hino Natural Skincare. Questo sontuoso edificio è sede di uno degli hotel stellati maggiormente in voga tra gli appasionati di moda e glamour. Quintessenza di stile ed eleganza, palazzo Parigi si è pertanto rivelato una perfetta cornice per un evento speciale dedicato alla “Bellezza Universale”.
Il progetto #HinoUniversalBeauty di Hino Natural Skincare, già ospite della kermesse dello scorso maggio “Montenapoleone Art&Design” presso via Monte Napoleone a Milano, è ritornato protagonista in un incontro dall’alto valore formativo, rivolto a Farmacisti, Operatori dei Retailer e Medici.
Si è parlato di beauty science, ma anche di arte e danza, proponendo un parallelismo tra mondi apparentemente così distanti. L’attenzione alla bellezza della persona e alla qualità della vita è l’elemento cardine che guida la ricerca scientifica in ambito estetico, per sua natura in costante evoluzione.
Grazie alle prestigiose testimonianze di Specialisti del settore, e al puntuale intervento del Scientific Board di Hino Natural Skincare, è emerso come l’adeguato accudimento della pelle sia necessità ormai quotidiana e trasversale.
Medicina Estetica e Rigenerativa, studio del Chrono & Photo Aging e Cosmetica science-based da Green Chemistry sono oggi in grado di offrire i migliori supporti per sentirsi bene nella propria pelle, trasformando le moderne strategie anti-aging in una routine di self-care piacevole e sicura per il consumatore.
Attraverso l’intreccio speciale di scienza, arte e danza, si è parlato con gentilezza e armonia di una Bellezza nuova, che supera le barriere e arriva al cuore. #UNIVERSAL BEAUTY, Bellezza Universale che abbraccia senza confini l’unicità di ciascuna persona, è dunque una nuova, più accogliente visione del concetto beauty che ha accompagnato Hino Natural Skincare in un evento di scoperta e riscoperta del brand e dei suoi prodotti rispettosi, performanti e Green Chemistry friendly.